Dal 2001, probabilmente il miglior gioco di ruolo online





Seguici su Facebook!

Votaci su GDR-online.com

hit counter

Votaci su UOShards

  Skills
 
 

Questa abilità è esclusiva della classe “Berserk”.
Rappresenta la capacità di autocontrollo del pg. Ogni volta che si subirà una ferita quando la propria salute è inferiore all'80% della salute totale ci sarà un controllo per vedere se il personaggio resiste alla frenesia. Se il controllo verrà fallito il pg si infurierà. Il check è proporzionale sia alla propria skill che al numero di ferite subite.
Più la skill è bassa, più danno avete subito, e più sarà facile che il personaggio cada preda della furia bestiale, quando l’abilità avrà valore 100, avrete il pieno controllo dell’ira e non vi cadrete più se non volontariamente (selezionandola dal menù delle abilità).



Cosa comporta la furia?
Il pg vedrà alzate forza e destrezza di un valore dipendente dal totale della skill, valore che può arrivare a livelli, non a caso, bestiali! L’energia del pg inoltre sarà curata automaticamente. In stato di furia non si potranno bere pozioni, né usare archi.
Questi momenti d’ira selvaggia lasciano però il personaggio stanco e provato, dopo un po’ infatti spariscono i bonus e, a causa della stanchezza accumulata, non sarà possibile correre, in più subentrano dei malus alle stats che si esauriscono dopo un poco di riposo dal combattimento. Sempre che abbiate lasciato qualche superstite sul campo, sarete quindi facili prede.
La skill non si macra in modo ripetitivo, ma aumenta combattendo.
L’uso volontario della stessa non comporta alcun tipo di check.



 

COMBATTIVE

Anatomia
Arti Marziali
Maneggiare Archi
Maneggiare Asce
Maneggiare Coltelli
Maneggiare Mazze
Maneggiare Spade
Parare Colpi

LAVORATIVE

Addomesticare Animali
Agricoltura
Alchimia
Cartografia
Cercare Minerali
Costruire Archi
Cucinare
Cucire
Erboristeria
Falegnameria
Fare Legna
Forgiare Armi
Forgiare Utensili
Pescare
Rubare

ABILITA' GENERICHE

Allestire Accampamenti
Analizzare Corpi
Ascoltare gli Spiriti
Avanzare di Nascosto
Avvelenare
Calmare
Cavalcare
Curare Ferite
Disarmare Trappole
Identificare Oggetti
Infuriarsi
Istigare
Meditare
Nascondersi
Osservare Armi
Percezione Magica
Religione
Sbirciare
Scassinare
Scovare Nascondigli
Seguire Tracce
Stregoneria
Suonare
Zoologia

 

 

 

Copyright © 2001-2007 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.
Sito creato da Omen e Pier.
Mantenuto da TMStaff.