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Comprando da un negozio di provvigioni una "canna da pesca", o facendovela fabbricare, potete pescare nelle acque di Ardania, siano fiumi o mari.
Oltre alla canna da pesca, è necessario avere con se delle "esche" che si possono estrarre dal terreno con lo strumento "Pala" acquistabile dal contadino o craftabile da uno stagnino.

La procedura per estarre le esche è molto semplice e veloce, e nel seguente filmato viene illustrato come fare:

per vedere questo video devi avere attivato JavaScript ed avere l'ultima versione di Macromedia FlashPlayer: Scarica da qui.

Basta dunque impugnare la pala e selezionare dal gump: "Cercare esche". Fare poi doppioclick sulla pala e scegliere come target un tile di terreno dove scavare. Nello zaino verranno riposte le esce raccolte.


Per procedere con la pesca vi basterà dunque avere una buona quantità di esche, impugnare la canna da pesca, doppiocliccarci sopra e puntare l’acqua.



A seconda del vostro valore in questa abilità potrete pescare dai vecchi scarponi a pesci particolari (che danno effetti peculiari se ingeriti), fino anche a mappe di preziosi tesori ed oggetti inaspettati!
Ovviamente è possibile pescare una grande varietà di pesci commestibili aventi anche pesi differenti!
Sono inoltre craftabili vere e proprie reti per la pesca d’altura, utilizzabili solo in alto mare (su nave), che permetteranno la pesca dei mostri marini (sconsigliata ai deboli di cuore).

 

COMBATTIVE

Anatomia
Arti Marziali
Maneggiare Archi
Maneggiare Asce
Maneggiare Coltelli
Maneggiare Mazze
Maneggiare Spade
Parare Colpi

LAVORATIVE

Addomesticare Animali
Agricoltura
Alchimia
Cartografia
Cercare Minerali
Costruire Archi
Cucinare
Cucire
Erboristeria
Falegnameria
Fare Legna
Forgiare Armi
Forgiare Utensili
Pescare
Rubare

ABILITA' GENERICHE

Allestire Accampamenti
Analizzare Corpi
Ascoltare gli Spiriti
Avanzare di Nascosto
Avvelenare
Calmare
Cavalcare
Curare Ferite
Disarmare Trappole
Identificare Oggetti
Infuriarsi
Istigare
Meditare
Nascondersi
Osservare Armi
Percezione Magica
Religione
Sbirciare
Scassinare
Scovare Nascondigli
Seguire Tracce
Stregoneria
Suonare
Zoologia

 

 

 

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