Dal 2001, probabilmente il miglior gioco di ruolo online





Seguici su Facebook!

Votaci su GDR-online.com

hit counter

Votaci su UOShards

  Classi The Miracle

Spesso figli di cacciatori o di boscaioli, sono coloro che hanno trascorso la loro vita nelle grandi foreste o nelle praterie di Ardania. Abili nel seguire le loro prede, grazie alla loro abilità nel cercare tracce, sono anche eccellenti tiratori per via della loro grande capacità nell'uso dell'arco e di tutte le armi da lancio.


La foresta è la loro casa, ed in essa non hanno paura di niente e nessuno. Veloci nel trovare nascondigli nella boscaglia e nel camminare senza farsi sentire, vivono preferenzialmente a contatto con la natura e disdegnano le grandi città. Man mano che la loro familiarità con l’ambiente naturale cresce acquistano dei poteri ai quali fanno appello nei momenti di maggior pericolo.


I ranger sono in grado di ammaestrare diverse creature selvatiche ed addestrarle per diversi scopi, ricevendo un valido aiuto in battaglia e, spesso, un sincero affetto. Il loro livello di conoscenza ed empatia con la natura e secondo solo a quello dei druidi che riescono ad entrare in sintonia con creature ancor più temibili.

Il Ranger è una delle tre classi combattenti di TM e, come il guerriero e il barbaro, ha accesso ad alcuni colpi speciali del libro dei combattimenti, tra cui i colpi speciali degli archi. In generale è un buon combattente, anche se non usa armi e armature pesanti, che fa della versatilità della classe la sua forza principale.

Ha accesso a tutti gli archi esistenti e le sue abilità speciali si apprezzano di più negli ambienti naturali piuttosto che in città. Un ranger in un gruppo o tra le file dell’esercito è sempre un elemento fondamentale di supporto. Il Ranger è una classe adatta ad ogni razza eccetto i nani che non la possono selezionare.

E' senza dubbio una classe versatile per chi ama progredire il proprio avventuriero senza fretta ma con la possibilità di fare più cose rispetto a un guerriero o un barbaro. Può addomesticare animali più potenti di tutte le altre classi (eccetto il druido ovviamente) e ha la possibilità di far crescere, seppur lentamente, le abilità del ladro. E' un personaggio indicato per tutti quei player che non amano usare solo i muscoli per cavarsi d’impaccio davanti al nemico.

Anatomy - Anatomia= 40;
AnimalLore - Zoologia= 30;
Fletching - Costruire Archi e frecce= 40;
Healing - Curare Ferite = 30;
Hiding - Nascondersi = 30;
Tactics - Tattica= 40;
Archery - Maneggiare Archi= 50;
AnimalTaming - Addomesticare Animali= 30;
Tracking - Seguire tracce= 30;
Swords - Maneggiare spade= 30;
Lumberjacking - Fare legna= 30;

Il ranger ha vari poteri legati alle sue capacità di ottimo arciere e grande esploratore.

Visione notturna: I ranger sono più abituati di altre persone alla vita all'aperto e per questo hanno una maggior capacità di vedere al buio in presenza di luci naturali anche deboli.
Utilizzando il comando 'visione è possibile aumentare di poco la luminosità e quindi la visibilità in situazioni di scarsa illuminazione. L'effetto dura 10 minuti.

Tiro mirato: I ranger possono effettuare colpi eccezionali utilizzando archi e balestre. Per effettuare un tiro mirato occorre innanzitutto prendere la mira, il che si fa usando il comando 'mira. Mentre prende la mira, l'arciere non può muoversi. Deve poi attendere il tempo necessario per mettere a segno il colpo, ovvero 4-5 secondi in base all'arma impugnata. Trascorso il tempo di mira, la freccia verrà scoccata contro l'avversario. Il colpo così inflitto ha la caratteristica di essere sempre un colpo critico, di ignorare l'armatura e può essere combinato a colpi speciali o freccie speciali. Per utilizzare nuovamente il colpo mirato, si dovrà attendere per dieci secondi.

Mimetizzazione: I ranger possono mimetizzarsi in ambienti naturali come Paludi, foreste e giungle. Per farlo è necessaria un'armatura da ranger. Cliccandoci sopra e consumando del muschio verde è possibile mimetizzarsi. Una volta preparata la mimetizzazione il ranger guadagnerà dei bonus sulle sue abilità di nascondersi e muoversi silenziosamente in questi particolari ambienti.

Colpi speciali con le armi da tiro: I ranger possono utilizzare i colpi speciali allo stesso modo dei guerrieri, ma solo ed esclusivamente con le armi da tiro

 

 

 

Copyright © 2001-2007 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.
Sito creato da Omen e Pier.
Mantenuto da TMStaff.