Dal 2001, probabilmente il miglior gioco di ruolo online





Seguici su Facebook!

Votaci su GDR-online.com

hit counter

Votaci su UOShards

  Classi The Miracle

Spesso bizzarri, appariscenti o fuori dal comune nell'aspetto e sicuramente riconoscibili per il loro modo di porsi nell’affrontare sia le difficoltà che la vita quotidiana, i maghi sovente vengono visti come individui eccentrici e singolari.


Sono coloro che, o per vocazione naturale o per sete di potere, hanno dedicato la loro intera vita non alle arti del combattimento ma a quelle mentali, studiando gli antichi tomi scritti in un misterioso alfabeto arcano. Essi apprendono come incanalare ed utilizzare poteri assopiti che risiedono nella propria mente. Le loro arti sono apprese e raffinate col passare degli anni, spesi nello studio e nella meditazione, ed è quindi piuttosto improbabile vedere un mago di giovane età saper padroneggiare ogni campo della magia arcana.


Esperto in tutte le arti che richiedono sapienza e abilità mentale, il mago predilige occuparsi delle sue pergamene e dei sui libri magici.


Il mago è, solitamente, anche un valido alchimista ed erborista capace di mescolare insieme ogni tipo di erba per ottenere pozioni a dir poco stupefacenti e dagli effetti miracolosi. Grazie alla sua grande conoscenza della magia, è anche in grado di evitare molti degli attacchi che da essa derivano o quanto meno di comprenderne gli effetti contrapponendo solide difese. Nani e genti del nord, rifiutano ed avversano l’arte arcana e pertanto non vi possono essere maghi tra le loro fila.

Il mago è una classe che richiede una buone dose di abilità e fantasia per poter essere usata al meglio delle sue capacità, dato l’alto numero di incantesimi e le diverse meccaniche. Mentre il guerriero picchia e poi picchia, il mago raramente farà qualcosa che non sia lanciare un incantesimo.

E' sia una classe per chi ama combattere usando la strategia e non il semplice corpo a corpo, sia un’ottima classe di supporto quando un party deve affrontare forze soverchianti. Il mago si trova bene in ogni città e gruppo ma ci sono delle eccezioni. Se interpretate il mago ci son luoghi dove la vostra presenza non sarà gradita come fra i nani ed i nordici che avversano l’uso della magia.

A livello ruolistico un mago si trova a suo agio in un contesto culturale stimolante, come quello delle Accademie delle Arti o le grandi città ricche di biblioteche e sapere, ma non è raro trovare sapienti che al termine dl loro percorso di apprendistato si avventurano per il mondo sempre assetati di conoscenza. Ovviamente se amate il corpo a corpo con spade e armature , non è questa la classe che cercate.

Alchemy - Alchimia= 40;
ItemID - Identificare oggetti= 50;
Cartography - Cartografia = 30;
MagicPerc - Percezione magica= 50;
Healing - Curare Ferite= 30;
Magery - Stregoneria - = 50;
SpiritSpeak - Ascoltare gli spiriti= 50;
Macing - Maneggiare Mazze= 50;
Meditation - Meditare = 50;

Il sistema di lancio dei poteri del mago in TM è completamente diverso dal sistema di ultima online base.

Ti invitiamo a consultare l'apposita guida alla skill Stregoneria:

 

Copyright © 2001-2007 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.
Sito creato da Omen e Pier.
Mantenuto da TMStaff.