Dal 2001, probabilmente il miglior gioco di ruolo online





Seguici su Facebook!

Votaci su GDR-online.com

hit counter

Votaci su UOShards

  Classi The Miracle

Sono coloro che hanno dedicato la loro vita all'uso delle armi ed al combattimento corpo a corpo. Abili nell'uso di qualsiasi arma da mischia, alcuni di loro non disdegnano la lotta a mani nude, altra arte in cui eccellono, soprattutto dopo un po' di pinte di birra all'osteria. Instancabili lavoratori, se lo vogliono sono capaci di riuscire in qualsiasi mestiere in cui la forza fisica sia la qualità più richiesta.


Anche se guidati da grandi ideali, non è raro preferiscano ragionar con la spada piuttosto che con la favella.
Molti di loro scelgono anche di addestrarsi all'uso delle armi da lancio, nel quale però non eccellono per via dell’ingombro dalle loro armature, raggiungendo comunque risultati non disdegnabili. Gli innumerevoli stili di combattimento evoluti nelle diverse società e razze hanno portato ad una variegata quantità e qualità di guerrieri.


Non è insolito incontrare combattenti che prediligono uno stile con arma a due mani o con un’arma inastata, altri ancora magari preferiscono un classico spada e scudo o il combattimento con due armi. Taluni diventano anche esperti cavalleggeri e rappresentano la punta di diamante delle milizie a cavallo negli eserciti.


Si dice che ad un guerriero bastino solo i muscoli e seppur questa frase sia una semplificazione, è pur sempre vero che nessun vero guerriero affiderà le proprie difese alla lettura di un tomo arcano!

Il guerriero è una buona classe per muovere i primi passi su TM, essendo una classe molto versatile e che può inserirsi in qualsiasi contesto sociale e razziale, come in qualsiasi città o fazione. La forza del guerriero è la fisicità del suo approccio. Il guerriero non ha alcuna limitazione in fatto di armi da mischia ed armature e dispone di svariate abilità uniche, legate alle armi che adopera ed al suo addestramento, rendendolo la miglior classe per il combattimento corpo a corpo. Esistono per questa classe abilità speciali utilizzabili con particolari armi in corpo a corpo. I guerrieri, inoltre, se combattono fianco a fianco, traggono vantaggio l'uno dall'altro ricevendo bonus a seconda dello stile utilizzato dal compagno. E' una classe consigliata a coloro che fanno i primi passi nel mondo dei giochi di ruolo. Nulla toglie di poter interpretare un guerriero saggio o un guerriero stupido , un fervente difensore della fede o un miliziano di una città. Starà a voi decidere chi sarete.

Anatomy - Anatomia= 50;
ArmsLore - Analizzare armi= 30;
Parrying - Parare= 50;
Healing - Curare ferite= 30;
Tactics - Tattica= 50;
Archery - Armi da tiro= 30;
Swords - Maneggiare Spade= 50;
Macing - Maneggiare Mazze= 50;
Fencing - Maneggiare Pugnali e armi da punta= 50;
Wrestling - Arti Marziali = 50;
AxeFight - Maeggiare Asce= 50;

Il guerriero ha accesso ai poteri speciali che hanno alcune armi , sia comuni che speciali ed avere l'accesso al "libro delle abilità combattive"

Il guerriero ha, inoltre, l'accesso a stili di combattimento e bonus di gruppo quando combatte con altri guerrieri con alta maestria.

 

Copyright © 2001-2007 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.
Sito creato da Omen e Pier.
Mantenuto da TMStaff.