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  Classi The Miracle

Distinguibili subito tra la popolazione dei Djaredin per il loro acre odore di zolfo e la barba bruciacchiata, sono una delle colonne portanti della società dei nani.

Unici detentori in Ardania dei misteri della lavorazione che porta alla polvere nera, sono impiegati spesso per far saltare in aria le pietre più dure degli scavi più profondi. Il loro lavoro a lungo andare ha portato questi assidui ricercatori a specializzarsi e a inventare alcune armi da usare unitamente alla polvere nera di cui però non svelano a nessuno la realizzazione. Questa loro maestria nel creare piccoli meccanismi li ha portati ad ingegnarsi anche nella costruzione di trappole devastanti, che piazzano camminando silenziosamente nelle ombre.

Possiedono armi a lungo raggio che maneggiano con grande abilità e che possono uccidere in un colpo solo grazie alla loro straordinaria precisione balistica. E' normale vederli marciare con i propri cugini guerrieri vestiti con leggere armature in cuoio e armati di archibugi, pistole e granate con le quali sono letteralmente in grado di bucare le armature più resistenti e far saltare in aria qualsiasi cosa.

I genieri sono gli unici in grado di costruire archibugi, pistole e proiettili e di fabbricare grandi quantità di polvere nera. Anche se abili guerrieri grazie alla salita a 100 delle combattive, non possono tenere testa ad un guerriero o un berserk soprattutto per le numerose limitazioni di armi e armature, quindi è una classe svantaggiata in un combattimento in campo aperto con altri pg.

Se volete letteralmente spaccare le teste questa non è la classe per voi, i genieri sono guerrieri di supporto. Oltre a questo possono essere abili scassinatori o in grado di scovare trappole nascoste cosa che li trasforma in ottimi elementi per il party, grazie anche alle capacità di nascondersi che fa si di poter piazzare bombe a tempo e lame rotanti senza essere visti.

E’ una classe molto peculiare riservata ai soli Djaredin e, sia per la razza che per il ruolo, richiede buone capacità di immedesimazione ed interpretazione.

Anatomy - Anatomia= 50;
DetectHidde - Trovare nascondigli= 50;
Healing - Curare ferite = 50;
Hiding - Nascondersi= 50;
Lockpicking - Scassinare= 50;
Tactics - Tattica= 50;
Archery - Maneggiare archi e armi da tiro= 50;
Tinkering - Forgiare utensili = 50;
AxeFight - Maeggiare Asce= 50;
Mining - Cercare minerali= 50;

Il geniere è l'unica classe che puo' utilizzare i tool da geniere. Questi tool si possono costruire con Tinkering e si trovano nella città nanica di Kard Dorgast.

Il geniere è una classe sempre in evoluzione e l'aggiunta di oggetti e marchingegni è cosa normale.

I genieri tramite il Toll da Geniere (utilizzato con la skill Tinkering) possono costruire una seria di oggetti e armi esplosive.

Costruiscono archibugi,Fucili e Pistole , lancia fiamme , Granate , Polvere da Sparo.

Il Geniere puo' costruire gli Esplosivi a Tempo, basta avere un contenitore qualsiasi , polvere da sparo e una miccia ! Aggiungendo altri componenti oltre la polvere da sparo si possono ottenere tanti altri effetti aggiuntivi...

 

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