Dal 2001, probabilmente il miglior gioco di ruolo online





Seguici su Facebook!

Votaci su GDR-online.com

hit counter

Votaci su UOShards

  The Miracle Shard
 
 


Foto News
Come specificato qui: Link ora Tortuga è aperta!

I Corsari restano il gruppo più importante dell'isola, ma ora l'autorita' nell'isola e' rappresentata dal Governatore, una potente figura che amministra le attivita' principali dell'isola, traffici leciti o meno, e che fornisce protezione alle genti che lì si recano.

Fuorilegge incalliti, aspiranti avventurieri, mercenari spietati, marinai incapaci di restare più di una notte sulle terraferma, Tortuga e' la vostra nuova casa.
Il governatore offrira' inoltre protezione ed accogliera' altre ciurme, oltre i Corsari Scarlatti, desiderosi di cimentarsi in attivita' "marittime", di qualsivoglia genere.
Attenzione pero'! Solamente una, dopo essersi mostrata attiva ed essersi guadagnata la benevolenza del Governatore (e quindi dello staff) potrà ricevere veri benefit (sede, bauli, etc) ed arrivare a guadagnarsi lo status di gilda a tutti gli effetti.

Non è detto che ci riesca mai qualcuno! Questa e' infatti solo una possibilita', nulla vi vieta di giocare per conto vostro sull'isola o di unirvi alla consolidata ciurma dei Corsari Scarlatti. D'altra parte la vita sull'Isola senza Legge è dura, sono pochi quelli che riescono a guadagnarsi fama ed onori e a ritagliarsi uno spazio tra le leggende del mare...

 

 
 

E' stata aggiornata la regola, inserendo alcune specifiche che già avevamo detto, ma non ancora inserite sul sito.
In particolare vi facciamo notare che è vietato usare le barche come ware.
Avete 7 giorni di tempo per sistemare le vostre barche dopodiche' quelle irregolari (per nome o contenuti) verranno cancellate.

Non vengono considerate irregolari barche contenenti cannochiali, legna per la riparazione, botti d'acqua o pochi oggetti che servono per l'utilizzo della barca.
>> Guarda la REGOLA correlata <<

 

 
 

Grazie a tutti per la partecipazione! Ci siamo divertiti molto e speriamo anche voi.
Quanto prima faremo avere ai vincitori i banner, e decideremo il vincitore del premio speciale.
Al più presto vedrete i vostri Paperdoll sul Sito!!

Husam Al Qadir vince categoria Mago
Helmor Alessandriel vince categoria Guerriero
Sustam Esperion vince categoria Ranger
Haelin Erenyon Kalle vince categoria Bardo
Vyn Von Hagens vince categoria Berserker
Turakh vince categoria Druido
Togrim Musonero vince categoria Geniere
Ivade Meer vince categoria Rogue
Nadhir Kamal vince categoria Chierico

 

 
 

Ognuno di noi ha la sua idea di come debba essere un mago, un guerriero o un ranger. Magari ci ispiriamo a quel personaggio di quella o di quell'altra saga, ci piacerebbe vederci nei suoi panni, oppure semplicemente siamo affezionati ad un particolare look e riteniamo che un'armatura, un materiale, o dei vestiti, siano assolutamente i piu' fighi e rappresentativi. O magari siamo un po' strafottenti e pensiamo di essere IL mago, IL guerriero, o IL ranger per eccellenza.

Ora avete la possibilita' non solo di sbizzarrirvi e mettere alla prova il vostro gusto, ma di lasciare un segno indelebile con le vostre idee e di imporle nel nostro comune immaginario.

Ecco come fare
Forum
Facebook

Vi comunichiamo anche che ieri sono stati creati i nuovi account.
L'ultima richiesta di account ancora da vagliare e' del 5 Febbraio, siete pregati di controllare la mail anche nella casella spam. Se non avete ricevuto risposta i motivi possono essere:
-Il bg era una presa in giro
-Avete inviato il bg dopo il 5 febbraio
-Non avete notato la mail di bocciatura: in questo caso controllare la casella spam
-Non avete ricevuto correttamente la mail di approvazione: in questo caso provate a fare login inserendo i dati che avevate inviato nella richiesta.

 

 
 

Si avvisano gli utenti che, al fine di snellire il sistema di Cambio pg, tutte le richieste approvate piu' vecchie di 1 mese sono state cancellate.
I players ai quali era stata approvata la richiesta prima dei 30 giorni e ancora interessati al cambio pg, dovranno semplicemente reinviarla.

Da questo momento in poi, ogni richiesta approvata sara' valida per un tempo massimo di DUE settimane, entro le quali il richiedente dovra' deletare il vecchio pg ed effettuare il Cambio.

 

 
 



Foto News
Da oggi possiamo finalmente dire di aver finito di sistemare tutti gli insegnanti ardani.
Nello specifico:
Tutti i regni hanno ora i teach base bilanciati a 33
Alcuni teach di regno, nei villaggi, o comunque i teach "doppi" sono stati lasciati con un valore random piu' basso di 33
Ogni citta' ora ha un Maestro d'Arme che insegna le skills combattive
Sono stati ribilanciati tutti i teach "speciali" ardani, ed alcuni sono stati aggiunti o spostati.
Ogni citta' ha UN solo vendor particolare, che insegna una skill a livelli piu' alti di 33.

 

 
 

Vi avvisiamo che tutte le richieste di nuovo account sono state vagliate. Ad ora la richiesta piu' vecchia e' del 2 Novembre.

Se non avete ricevuto nessuna mail i casi possono essere:
-Il vostro bg era totalmente inadatto o assurdo, cancellato senza alcuna risposta.
-Il bg è stato bocciato
-Il bg è stato approvato

Vi consigliamo quindi di controllare prima di tutto la casella spam della vostra email, poi di provare a fare login in gioco con le credenziali inviate e, se queste due non funzionano, ricontrollare che il bg rispetti i criteri di valutazione e inviarlo nuovamente.

Per quanto riguarda i cambipg i più vecchi sono del 20 ottobre, se non avete ricevuto risposta inviate nuovamente la richiesta.

 

 
 

Siamo lieti di annunciare che la procedura di richiesta nuovi account e cambi pg è stata RIPRISTINATA.

Ci scusiamo ancora per il disagio, augurandoci che il provider non faccia piu' sorprese del genere.

 

 
 

Attenzione! Causa problemi fix, per l'aggiornamento di Aruba, la procedura di richiesta nuovi account e cambi pg è SOSPESA fino a data da definire. Pertanto, NON inviate nuove richieste fino a quando il problema non sarà risolto. Nonappena riaprirà la procedura di richiesta account, faremo uno sforzo per vagliare tutte le richieste nel minor tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio.

 

 
 

Per qualche mese rimarra' chiuso il vaglio dei bg di elfi druidi,se volete fare il druido quindi potete scegliere una qualsiasi delle altre razze disponibili.

Nella pagina di richiesta account, quando si invia un bg, spesso può comparire un errore. Non vi preoccupate che i bg arrivano comunque, inviarne 10 per paura dell'errore servira' soltanto a ritardare i tempi di vaglio.
Dopo il classico periodo di vaglio (15 giorni), se non avete ancora ricevuto risposta inviate nuovamente il bg.

 

 
 


Foto News


"Il Supremo si avvicinò e fece un solo cenno, impedendo così a tutti di parlare, aldilà delle nostre volontà. Poi fu un'immensa onda di rumori e suoni, delizia e fastidio, finchè ogni cosa perse consistenza."

Una razza antica e affascinante, che proviene da un altro piano di esistenza. Avanzati tecnologicamente e grandi conoscitori della magia, gli Juka durante un'operazione militare di recupero perdono due divisioni, che finiscono per ritrovarsi su Ardania.
Spaesati e senza le risorse necessarie si stabiliscono in alcune strutture, sperando di trovare il modo di ritornare a casa.

Nuovi suggerimenti di gioco, tante informazioni per chi vuole andare più a fondo!

Finalmente, grazie agli spunti di alcuni player, all'instancabile e creativo Gruppo Bg, siamo lieti di annunciarvi l'uscita del nuovo Background degli Juka .

 

 
 

Da oggi potrete nuovamente inviare la richiesta di nuovo account o di cambiopg per tutte le razze.
Ne approfittiamo per ricordarvi che:

-I tempi di vaglio sono invariati
-I requisiti minimi che un bg deve avere potete trovarli sul sito
-Chi e' stato escluso definitivamente durante i mesi scorsi non potrà tornare a giocare su TM, chi evitera' di segnalare eventuali bannati ritornati verrà a sua volta punito dagli Admin.
-I pg Vashnaariani avranno tutti, come punto di partenza, Loknar.
Questo significa che non solo il nuovo personaggio sarà creato lì la prima volta, ma che dovrà provare a giocare lì e segnalare allo staff eventuali problematiche che lo portano ad allontanarsi da Loknar.

 

 
 


Foto News
Dopo aver visto cadere tanti piccoli druidi a furia di domande sull'implementazione del nuovo druido, e' giusto onorare la loro memoria annunciando che finalmente la nuova versione dei prediletti della Madre e' up!

INFO GDR:
A causa dei recenti accadimenti che hanno scosso il velo, l'equilibrio di tutta Ardania è stato messo in discussione ed il legame che i druidi avevano con la stessa ed i suoi abitanti si è indebolito.
A loro scoprire come fare per implementare di nuovo questa affinità con la Madre, trovando la maniera di canalizzare le energie per legarsi in modo unico con differenti aspetti di Ardania ed adeguati poteri nuovi.

INFO OFF:
Il druido e' stato rimodellato, sia dal punto di vista dei poteri che da quello delle interazioni con gli altri.
Un druido isolato non potrà acquisire il suo pieno potere, Ardania non e' piu' serena ed egli non ha abbastanza affinita' per superare un certo limite.
Per poterlo fare dovra' scegliere uno dei tre Circoli Druidici:
Ordine della Quercia: saldamente ancorato ai suoi patti con i draghi ed una visione ampia del tutto e della Madre.
Circolo dell'Yggdrasil: nato per proteggere le terre innevate del Nord, con cui ha stretto un particolare legame.
Circolo di Mawu: nato nelle paludose giungle dei Qwaylar, dove la Madre viene interpretata tramite lo sciamanesimo e gli spiriti di Ardania.

ATTENZIONE: La classe druido ancora non e' riaperta. Appena avremo fatto i dovuti test in game lo sara'. Scriveremo una news apposita.

Per segnalare bug leggere questo thread----->>>>> http://forum.igz.it/showthread.php?t=487173

 

 
 

- I pet non si buggano piu' quando si stamano. Non saranno "fixati" i pet buggati da questo momento, come comunicato precedentemente.

- Al momento del ress non avverra' piu' la rara possibilita' di tornare in vita continuando a sanguinare. Si torna in vita senza piu' ferite aperte.

- I fantasmi dei pet non bloccano piu' gli altri e passano attraverso mob e oggetti dinamici. Sono esattamente dei fantasmi ora.

- Le mappe di cartografia ora possono essere fatte con le pergamene: selezionare il nuovo materiale nel gump di creazione (avendolo nello zaino), come per le altre lavorative.

- I serpenti marini (e i delfini ^^) ora sono trackabili sotto il gruppo dei mostri.

- Non si scovano piu' i propri pet e le proprie evocazioni quando si usa l'abilita' per scovare i nascondigli. Un messaggio conferma di averli notati ma ignorati, passando alla ricerca di altre tracce.

- La lancia corta ora e' equipaggibile anche con lo scudo gia' in mano.

- La lancia corta ora ha il colpo lacerante in sostituzione di toccata e fuga.

 

 
 


Foto News
Arriva l'estate ma noi non ci fermiamo. Ecco a voi il primo passo verso il nuovo Druido: il build!!! Un grazie al gruppo builder che realizza sempre le nostre idee piu' malate.

 

 



[OdQ] Meadhan Arda, 5 Anteda ...
[KAR] Lo sconosciuto ...
[KAR] Rodolan di Dera e nuov ...
[VAL] Galadandore: la Terra ...
I Maghi del Sangue e il demo ...
Pace coi Giganti del nord ...
Le Fenici scomparse ...
[OdQ] Il Nuovo Patto ...
[OdQ] Alban Heruin, Solstizi ...
[VAL] Nascita del Reame di V ...



[ON GAME]Regole ...
[OFF GAME]Macra ...
[ON GAME]Razze ...
[ON GAME]Laccio ...
[OFF GAME]Riass ...



Cinturone per a ...
Navi e scie ...
Parare con l' a ...
spedizioni via ...
Palizzate craft ...
Bambola "voodoo ...





Visita il wiki di The Miracle!




Scarica la mappa di Ardania, per sapere sempre dove metti piede!


Notiziario di satira tiemmistica!


 
 

Copyright 2001-2007 The Miracle Shard. Tutti i diritti riservati.
Sito creato da Omen e Pier.
Mantenuto da TMStaff.