Rotiniel : I 4 Senatori
I 4 senatori : Nahim Ya'Ruhelm
,Arkan Elistal,Finwe Aelingil,Siriel Rinhenwen Easterling


Nahim Ya'Ruhelm, Ammiraglio della Flotta

Arkan Elistal, Rappresentante della Lega delle Arti e dei Mestieri

Finwe Aelingil, Gran Maestro

Siriel Rinhenwen Easterling, Araldo


Per la reggenza di Rotiniel, succedono a Re Xell quattro Senatori, che vanno a comporre il nuovo Senato, organo sovrano della città.
Il Senato prende le decisioni in comune, così come insieme stila anche leggi e modifiche all'organizzazione cittadina. Ogni cambiamento verrà attuato secondo criterio che mira al miglioramento della vita a Rotiniel, mantenendo la precedente struttura di divisione in tre ordini: militare, religioso e commerciale.
Ad ogni Senatore è stato affidato un ambito preciso di gestione cittadina.

Nahim è il Senatore incaricato della gestione dell'esercito di Rotiniel. Giunge a questa carica col titolo già consolidato di Ammiraglio della Flotta e si occuperà di reclutamento, insegnamento e allenamento dei cittadini che vorranno far parte della milizia, mettendo a servizio della città le loro arti di combattimento in caso di necessità.

Arkan è il Senatore incaricato della gestione del commercio di Rotiniel, tramite l'organizzazione della Lega delle Arti e dei Mestieri. Già Ierocrate cittadino, si occuperà dell'importazione ed esportazione delle merci da e per le altre città e continenti. A lui faranno capo i venditori cittadini e tutti coloro che vorranno far vendere la propria merce pubblicamente.

Finwe è il Senatore incaricato della gestione dell'ordine religioso di Rotiniel. Gran Sacerdote del Tempio, si occuperà dell'istruzione dei Paladini, votandoli al culto delle divinità cittadine. Celebrerà le festività religiose, rendendo partecipe la popolazione tutta.

Siriel è la Senatrice incaricata della gestione dell'organizzazione di Rotiniel. In qualità di Araldo, medierà le relazioni sociali, sia all'interno della città che nei confronti delle altre comunità. Si occuperà degli annunci e dell'organizzazione di incontri ed eventi cittadini.