Helcaraxe : Kronor Olkem

Kronor Olkem , Re di Helcaraxe

Discendente degli Olkem, una famiglia benestante di Helcaraxe, il giovane Kronor fu avviato fin dall'età di sei anni all'uso delle armi da caccia e da combattimento. Fu proprio durante l'addestramento dei Vargos che conobbe Kaec Valdar, ultimo discendente della tribù dei Valdar ed unico erede al trono di Helcaraxe. I due crebbero insieme come fratelli, fino al giorno della morte del re Folkar e della salita al trono di
Kaec. Da allora il nuovo re fu molto impegnato nell'organizzazione del regno e così Kronor si trasferì per un po' di tempo nel Regno Umano, per viaggiare e conoscere il resto di Ardania. I suoi viaggi però non durarono a lungo…
Era la fine del 265esimo anno imperiale quando Kronor venne a sapere che
Kaec Valdar, sovrano di Helcaraxe, si era ammalato gravemente. I due mesi seguenti furono una vera agonia, ma infine Kaec riuscì a riprendersi. Pochi giorni dopo, Kronor fu convocato dal re per un colloquio segreto. Ciò che si dissero i due non ci è dato sapere, ma ciò che si narra è che l'ultimo dei Valdar confidò all'amico fraterno di non essere più in grado di reggere il Regno…
Forse è andata così, forse il re fu costretto da qualcuno a prendere questa decisione…
L'unica cosa certa è che oggi Kronor Olkem è il re di Helcaraxe e che, comunque, al suo fianco, anche se meno presente, c'è sempre il "fratello"
Kaec Valdar.