Hammerheim : Codice Nobiliare
Grifis , Imperatore di Hammerheim


Alla corte dell'Imperatore si riuniscono tutti coloro che vengono premiati con meriti cittadini, di fedeltà o di guerra, guadagnano perciò un titolo nobiliare che gli da la possibilità di partecipare alle feste di corte e diversi diritti nei confronti dello stato e del popolo.

Tali cariche non danno alcun ulteriore potere governativo o di comando, ma ovviamente meritano assoluto rispetto e considerazione da parte del popolo tutto data l'importanza che il loro ruolo ha avuto per l'Impero. Questi titoli non sono destinati solo a coloro che hanno assunto cariche passate, ma anche a coloro che lavorano tuttoggi, perciò alla carica cittadina o militare si affianca il titolo nobiliare.

Questi possono essere ottenuti da chiunque grazie ai propri sforzi e all'impegno nello svolgere il proprio ruolo all'interno della società, facendo carriera nell'esercito e nei ministeri. I titoli nobiliari non possono essere ne acquistati, ne ceduti e neanche ereditati, sono assoluti e solo l'Imperatore o il Consiglio Imperiale può decidere di privarne un individuo che lo ha ottenuto.