Aggiornato al 8 dicembre 2002

Esistono persone che per le loro gesta e i loro ruoli meritano di essere confermati , almeno a livello di conoscenza , nella società di Ardania.
Questa sezione è sempre in via di sviluppo e molti giocatori meritevoli che impersonificano un ruolo importante saranno inseriti qui.
Vi saranno Grandi druidi importanti , i Regnanti e i loro Ministri ,
il Gerofante e grandi banditi.

La lista è in ordine Alfabetico e non di importanza

 

Nome
Regno
Contatti
Informazioni
Aedfrid Olkem Helcaraxe

156098386

Ex Re di Helcaraxe, è assunto alla carica Onorifica di Campione dei Ghiacci. Difensore estremo della propria terra, è un flagello del campo di battaglia, data la sua temibile precisione nel colpire.
Aral Caladan Sconosciuta
113170246
Il Pontefice della "Sacra chiesa di Ardania". Il punto di riferimento per la Religione Pantheistica umana, e uomo di notevole carisma e di riconosciute capacità organizzative.
Astandir Enderel Hammereim
143645712
E' il tetrarca anziano della Accademia di Hammereim, nonché il consigliere bellico del Re. Esso è conosciuto oltre che per i suoi terribili poteri arcani, anche per la sua insuperabile intelligenza.
Claus Von Kessel Helcaraxe
117977198
Barone delle terre del nord, ed esempio di forza di volontà. Conosciuto come temibile guerriero ed intelligente condottiero.
Dag Coral Hammerheim 107960601 Nuovo Ministro della guerra di Hammerheim. Promotore di un rivoluzionamento del concetto di soldato, comincia a divenire notissimo presso tutti gli ambienti militari.
Drell Van Reld Helcaraxe
99186783
Capo della corporazione mercantile "Il Martello di Fuoco". Essa ha vasti interessi e contratti, in tutte le terre umane. Stimato Paladino di Aengus.
Ecthelion axanthur Ondolinde 96525436 Membro del bianco concilio di Ondolinde e Gran Maestro dell'ordine dei maghi
Eledan Urodem Ondolinde
147118528
E' il "Sommo Spirito", degli elfi. Un autorità religiosa per tutte le lande elfiche, nonché Consigliere della città di Ondolinde.
Galadriel Tiond 133778350 Rappresenta per molti giovani un punto di arrivo come artista. Compositrice esperta, quanto narratrice carismatica, Galadriel è nota in tutta Ardania per i suoi racconti.
Grifis Edorel 157560969 Attuale Primarca della nuova Edorel. Esso è noto per l'acuta intelligenza, e la dedizione con cui si dedica all'addestramento costante, delle sue affiatate truppe.
Ilinsor Ondolinde 41572183 La "Dama Bianca" di Ondolinde, nonché Regina del Regno. Elfa di ipnotica bellezza, risulta essere una diplomatica di consumata esperienza. Molti la considerano un ottima Ranger.
Jerzat Tiond 1617180 Sovrano di Tiond, per volontà del precedente reggente, ed acclamazione popolare. Nonostante sia un giovane elfo, esso sta costruendo un solido legame tra i sui cittadini, che ripongono in lui molta fiducia per il futuro.
Kaulanthalas Sconosciuta 15380524 Capo dell'Ordine dei "Druidi". Da molti è considerato la voce della Divinità umana Althea. E' rispettato dai più per le sue doti innate, nel curare e dominare, tutto ciò che è naturale.
Kronor Olkem Helcaraxe 14377142 Ex Re di Helcaraxe, ora Generale del Nord. La sua fama è dovuta all'estrema competenza nella strategia militare. Ottimo pianificatore, ha saputo trasformare un Regno in declino, in uno sfavillante Impero.
Liam Wintertale Helcaraxe 71474963 ViceRe di Helcaraxe. Partriarca della divinità umana Aengus, e prima autorità ecclesiastica dell'Isola dei Ghiacci eterni. E' conosciuta la sua efficacia nel predicare, come nel combattere il nemico.
Lityaré Helcaraxe 122891167 Skald dell'Isola di Helcaraxe, è anche la leader riconosciuta del gruppo "Musici di Ardania". Sono rinomate le sue doti vocali, che spesso guidano i guerrieri alla battaglia. Sposa di Claus Von Kessel ha acquisito il titolo di Baronessa.
Melshir Edorel 155804843 Matriarca della divinità umana Awen, è anche Supervisore dell'inquisizione, ma principalmente è conosciuta come Pontefice della Sacra Chiesa di Ardania. La sua rinomata capacità di Celebrare funzioni religiose, l'ha resa popolare tra i reami.
Oskatat Hammerheim 151029240 Reggente di Hammerheim, nonché Tetrarca del Tramonto dell'accademia di magia di Hammerheim. Ha dimostrato doti di intelligente e lungimirante governo. E' considerato uno dei più esperti maghi viventi.
Redual Asterot Amon 16849552 Ex Re della città di Amon. Esso è tra i più temuti guerrieri di tutte le terre di Ardania. I suoi meriti militari lo portarono a divenire Re, ed ancora oggi, mantiene una mentalità di questo stampo. Voci dicono che ora combatta la causa del nuovo Impero.
Saxon Feanor Helcaraxe 44691758 Jarl dell'Isola dei ghiacci. La sua sovranità assoluta è riconosciuta in tutte le terre dei ghiacci eterni, come la sua foga combattiva è conosciuta in tutti i Regni. Molti lo considerano avveduto ma istintivo.
Steven Rotiniel  Amon Capo della corporazione mercantile Dei fabbricanti di frecce.
Shu Rotiniel 11755070 Ex Re della città portuale di Rotiniel.
Tuzzis Sconosciuta  20840448 Co - reggente del nuovo impero di Amon. Uomo conosciuto per la sua fedeltà alle persone vicine. Asceso al trono, sembra continuare ad applicarsi con dedizione, alla causa dittatoriale.
Ulrich Farsyu Amon 108302296 Custode delle Tradizioni, Gran Maestro dei Cavalieri della Fede, nonché Paladino di Crom. Conosciuto per la devozione alla sua causa, e l'estrema profondità della sua saggezza.
Valorium Darkbane Amon 79255741 E’ uno dei due Consoli della nuova Amon. Salito alla ribalta, sia per il terrore che molti hanno della sua dittatura, sia per la vena riformistica che sta portando Amon verso un nuovo periodo.
Vargut Hammerheim 68868674 Patriarca di Crom, Vargut è conosciuto come il miglior chierico combattente delle terre di Ardania. Esso spicca per le doti sacerdotali, che coltiva per Crom ed i suoi fedeli.
Xell Rotiniel 164933054 Guida della gilda "L'accademia dell'equilibrio". Primo a perseguire le vie dell'equilibrio come credo, più che come concetto. E' nota la sua immane pazienza. Al momento sorregge il governo della nuova Rotiniel.

 

Deceduti o scomparsi

La lista è in ordine Alfabetico e non di importanza

 

Nome
Stato
Detti
Informazioni
Gilbert Ridfort Deceduto

Molti bardi cantano delle sue gesta, sia in chiave eroica, che in chiave farsesca.

Famoso ex Primarca della città di Edorel. Per le sue imprese passate e per la sua capacità combattiva, perennemente ostentata, è conosciuto in tutti i regni umani.
Alì Kall Deceduto
Le mamme usano il suo nome per spaventare i bambini.
E' considerato il Re dei briganti, ed è temuto in tutte le terre conosciute. Esso è un seguace di Vashnaar, e capo del gruppo chiamato "Le Ombre".
Agar en'Nimbreth Deceduto
Alcune persone conoscono ora il detto: “astuto come il Re di Tiond”
RE della città di Tiond, conosciuto come abilissimo Rogue, nonché eccellente diplomatico.
Lorac Isildur Deceduto
Vi sono alcuni Quenya, che lo considerano un esempio da imitare, altri un immagine da cui discostarsi. Rimane comunque un icona della storiografia elfica.
Ex Re della "Splendente" Ondolinde. Ha votato la sua vita alla difesa delle tradizioni Quenya ed ai Valar. Al momento la condizione della sua persona rimane un mistero, ma voci dicono che ora sia devoto al male.