"LOTATI e PERDERE TUTTO"

Oggi pierina , dopo un duro mese di allenamento crede di essere pronta per affrontare un troll ... ne trova casualmente uno e decide di affrontarlo. Essa è una novellina dei combattimenti e presa dalla foga dimentica di mettersi l'armatura e , peggio ancora , si cala nalla caccia al troll con ancora addosso , nello zaino principale tutti i suoi oggetti . Essa si è STUPIDAMENTE dimenticata di lasciare al sicuro in banca gli oggetti di valore.
Definisco oggetto di valore QUALSIASI COSA NON RIMPIAZZABILE IN CASO DI PERDITA CON LA MORTE. Se decidete di andare a caccia , se siete in guerra , se non vi sentite al sicuro ad uscire fuori dalla protezione delle guardie , se volete avventurarvi per dungeons e a caccia di mostri , non portatevi dietro tutte le vostre cose . Portatevi dietro solo l'indispensabile o cmq quello che potete rimpiazzare in caso lo perdete. Questo dipende da voi non c'è un canone fisso. Un ricco mago non si curerà di portarsi dietro 100 reagenti per tipo perchè se morirà non avrà problemi per riacquistarli. Ma se siete all'inizio non andatevene in giro con tutti i vostri oggetti. Rischierete SOLO di fare uno o due giri in piu' dal campo base al vostro obiettivo ma non rischierete di perdere tutto. Lasciate quello che non vi serve e quello che non volete perdere nella vostra casa o meglio al sicuro in banca .

Tornando al racconto... Pierina finalmente incontra uno dei famigerati troll e solo quando lo vede si rende conto di avere dietro con se tutto e gli si gela il sangue.

Invece di fuggire a riporre i suoi oggetti di valore e prepararsi per la battaglia decide comunque di tentare la fortuna ...

... ma come si pensava finisse essa muore

Torna alla città in fretta e furia e fa un'altro grandissimo e immenso errore ! Essa presa dalla frenesia per riprendere in fretta e furia i suoi oggetti prima che essi scompaiano o vengano rubati da altri PG sciacalli decide di tornare sul luogo della sua morte di corsa , senza prepararsi per un possibile incontro con il Troll assassino , con briganti , animali feroci o quan'altro... essa rischia di perdere altra fama e peggio ancora altri PX.


Arrivata sulla scena del delitto Pierina controlla il cadavere e trova solamente i suoi vestiti e nient'altro ...

Un evento simile deve Essere un esempio per gli altri PG... quando vai in battaglia e fuori dalla protezione delle guardie bisogna essere pronti ad ogni evento ... anche le peggiori sfortune e angherie...
Pierina è stata fortunata a non trovare di nuovo l'orco di prima e a ritornare in città viva anche se alleggerita di molto.