ORGANI COSTITUITIVI

L’Accademia ha sede direzionale e amministrativa nella città di Hammerheim, nell’antico luogo di prghiera al di fuori delle mura cittadine.
All’interno dell’edificio esistono una serie di strutture come laboratori di alchimia, aule didattiche, venditori di pozioni, rune e ragenti, e stanze private per i membri che non possiedono dimora propria, affinchè ogni membro possa trovare tutto ciò di cui abbisogna per il proprio studio e ricerca in prossimita del luogo ove svolge attività.

Nonostante non faccia più parte dell’Accademia delle Arti, un altro luogo fondamentale per la storia del nostro istituto e fonte di venerazione da parte di ogni membro,è la vecchia sede distaccata nella città di Edorel, l’edificio in cui è nato secoli fa e da cui poi si è sviluppato in tutta la sua grandezza. Il titolo di Sommo Tetrarca deriva dall’autorità a capo del detto distaccamento.

Pur essendo indipendente nelle proprie decisioni, in ambito economico e bellico l’autorità è subordinata al potere regio; tutte le attività vengono sovvenzionate dallo Stato, mentre, in caso di guerra, l’Accademia fornisce all’esercito imperiale una truppa di maghi molto ben addestrata.
L’Accademia è perciò legata indissolubilmente alla persona dell’Imperatore, cui ogni membro deve obbligatoriamente giurare fedeltà. Ogni sede è comunque soggetta alle leggi vigenti nelle relative città ospitanti, ponendosi sotto la giurisdizione cittadina; è perciò necessario richiedere cittadinanza all’organo preposto.